ASROMA.IT – Gli AS Roma Store cambiano look: nell’ambito della partnership con Nike, dopo il primo atto rappresentato dal lancio della nuova maglia, domani sarà la volta di scoprire i nuovi AS Roma Store che si presenteranno in uno stile nuovo e inedito.

Nel giorno in cui le divise giallorosse saranno disponibili al pubblico, prende forma la ridefinizione del concept retail e della rete degli store ufficiali, prevista dal rapporto di collaborazione tra il club e il suo sponsor tecnico.

La fascia giallorossa, i riferimenti grafici ai tesori della città e ai simboli della squadra impreziosiscono gli elementi di arredo dei punti vendita, creando un legame tra il prodotto e i suoi tifosi.

Con il lancio della nuova maglia, domani apriranno i primi cinque nuovi spazi retail, tra i quali spicca il rinnovato AS Roma Store di Piazza Colonna, a cui seguiranno altre cinque aperture nelle prossime settimane.

Lo sviluppo della rete degli AS Roma Store è uno dei punti chiave della partnership con Nike, assieme al rinnovamento dei prodotti a tinte giallorosse.

ELENCO NUOVI PUNTI VENDITA

AS Roma Store – Piazza Colonna
AS Roma Store – Valmontone
AS Roma Store – Via di Portonaccio
AS Roma Store – Bufalotta, C.Comm.le Dima
AS Roma Store – C.Comm.le Domus
AS Roma Store – C.Comm.le Roma Est
As Roma Store – C.Comm.le I Granai – prossima riapertura
As Roma Store – Parchi della Colombo – prossima riapertura
As Roma Store – Via Cesati – prossima riapertura

© asroma.it

Load More Related Articles
Load More By Gianluca "Il sommergibilista" De Bianchi
Load More In Comunicati stampa

Rispondi

Check Also

Roma su Pellegri: si tenta la chiusura in settimana

Sembra tramontata l’ipotesti Favilli per l’attacco giallorosso, così la Roma v…