Home News Calciomercato Attacco giallorosso: le mosse di Sabatini

Attacco giallorosso: le mosse di Sabatini

4 min read
0
0
200

La Roma prepara una rivoluzione nell’attacco giallorosso. Gli unici a tenere il posto sono Totti e Iturbe, sul quale la dirigenza conta tantissimo: tutti gli altri possono cominciare a preparare le valigie.

CHI SALUTA – La trattativa per Gervinho all’Al Jazira, che porterà nelle casse giallorosse quasi 14 milioni di euro, è ben avviata: dagli Emirati si dicono fiduciosi ed entro 2 settimane l’ivoriano potrebbe già trasferirsi. Mattia Destro farà ritorno dal Milan ma non vestirà di giallorosso nella prossima stagione: Fiorentina e Sampdoria sperano in un prestito, ma la Roma vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Situazione complicata per Doumbia: l’ivoriano potrebbe far ritorno al CSKA Mosca, ma difficilmente il club russo spenderà i 14,4 milioni del cartellino del giocatore e tenterà l’ingaggio in prestito. Adem Ljajic, autore di una buona stagione, potrebbe salutare i giallorossi e tentare la fortuna in Spagna all’Atletico Madrid: il costo dell’operazione si aggira attorno ai 13 milioni di euro. Daniele Verde potrebbe essere sacrificato nella complicata trattativa per portare definitivamente Nainggolan in giallorosso.

I NOMI PER L’ATTACCO – Sul taccuino di Walter Sabatini i nomi sono i più svariati. Ibarbo, che piace tanto a Garcia, è un’incognita: il suo futuro ancora non è stato deciso, ma lui vorrebbe restare. Possibile un prolungamento del prestito, visto che il Cagliari è in B. Un nome che riecheggia nei corridoi di Trigoria è quello di Alexander Lacazette del Lione: il francese è considerato il futuro del club. I 31 gol in stagione fanno di lui l’attaccante ideale per l’attacco giallorosso.
Il sogno resta Edin Dzeko del Manchester City ma il prezzo del cartellino è molto alto: il club inglese chiede 34 milioni di euro, che potrebbero essere investiti solo in caso di cessioni eccellenti.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Calciomercato

Rispondi

Check Also

Roma – Lazio 2-1: il derby è nostro!

ROMA – LAZIO | La Roma si prende il primo derby della stagione e si accosta sempre d…