Home Serie A Serie A 2017/2018 Benevento – Roma 0-4: doppio Dzeko e due autogol decidono l’incontro

Benevento – Roma 0-4: doppio Dzeko e due autogol decidono l’incontro

3 min read
0
0
33
Benevento - Roma

BENEVENTO – ROMA | Nessuna sorpresa al ‘Ciro Vigorito’ con la Roma che surclassa con un netto 0-4 la compagine del Benevento. Tutto sin troppo facile per l’11 di mister Di Francesco che, passato lo spavento iniziale per un’occasione colossale divorata da Cataldi, mette sotto torchio il Benevento, tuttavia senza giocare un bel calcio.
La Roma passa con la giocata più semplice: Kolarov fino a fondo campo, pallone al centro per Dzeko che appoggia indisturbato in rete. Con lo stesso stratagemma arriva anche il secondo gol, ma stavolta è Lucioni a buttare la palla in rete anticipando Dzeko. Proprio il bosniaco potrebbe arrotondare ancora ma il palo ferma il terzo gol.
Nella ripresa cambia poco o nulla sul piano del gioco, anche con l’ingresso di El Shaarawy al posto dell’evanescente UnderDzeko non è ancora sazio e firma anche lo 0-3 con un bel sinistro a giro, dopo un recupero di Perotti.
Per chiudere in bellezza arriva anche il poker, non prima di aver colpito un altro legno ancora con uno scatenato Dzekoennesima discesa di Kolarov, pallone al centro ma stavolta è Venuti che anticipa Dzeko. Il resto della partita è paragonabile ad un allenamento con il Benevento che si affaccia sporadicamente in area ma Alisson chiude in tutte le occasioni.
La Roma sale a 9 punti, con una gara in meno, mentre il Benevento resta fermo a 0.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Serie A 2017/2018

Rispondi

Check Also

Chelsea – Roma 3-3: pareggio spettacolare allo Stamford Bridge

CHELSEA – ROMA | Doveva essere la gara impossibile ed invece si è trasformata in una…