Home News Calciomercato Calciomercato ad un passo dal gong: la Roma deve ancora sfoltire la rosa

Calciomercato ad un passo dal gong: la Roma deve ancora sfoltire la rosa

3 min read
0
0
56
Monchi

Manca ormai pochissimo alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e la rosa della Roma ha ancora qualche spina da tagliare. Concluso il mercato in entrata, come dichiarato da Monchi durante la presentazione dell’ultimo acquisto Patrik Schick, il ds giallorosso proverà in extremis a piazzare qualche esubero.

PORTIERE – Skorupski è stato al centro del mercato tra NapoliTorino ma alla fine sembra che resterà in giallorosso (anche se sul sito ufficiale la sua scheda è stata rimossa). In caso di addio la Roma terrà Lobont e sicuramente dovrà prendere un altro portiere

DIFESA – Gyomber va sempre più verso il Bari con l’affare che si potrebbe chiudere già in giornata. Discorso particolare per Castan: se non arriverà nessuna offerta allora resterà ma si andrà verso la rescissione del contratto (parola di Monchi): il Benevento è fortemente interessato alle sue prestazioni. In extremis è arrivato l’interesse del Liverpool per Emerson Palmieri: il laterale, che rientrerà in campo a novembre, comunque dovrebbe restare in giallorosso almeno per questa stagione.

CENTROCAMPO – Vainqueur potrebbe tornare alla corte di Garcia all’Olympique Marsiglia. Resta da capire ancora il futuro di Gerson: il brasiliano potrebbe non essere inserito nella lista Champions.

ATTACCANTE – Il Torino si è fatto avanti per El Shaarawy ma la pista è molto fredda. Dopo l’arrivo di SchickTumminello è libero di partire: CrotoneCagliari tra le sue destinazioni, con i primi decisamente in pole position.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Calciomercato

Rispondi

Check Also

Atletico Madrid – Roma 2-0: fallito il primo match ball

ATLETICO MADRID – ROMA | Una rovesciata di Griezmann e Gameiro decidono l’inco…