Home News Calciomercato Calciomercato Roma: lavori ancora in corso

Calciomercato Roma: lavori ancora in corso

3 min read
0
0
31
monchi

CALCIOMERCATO ROMA | Ultimo giorno di calciomercato ed ultimi colpi. Non ci si aspetta un grande mercato in entrata, ma può accadere ancora tutto in uscita.

VISITE MEDICHE PER JONATHAN SILVA – Esterno sinistro, argentino, classe ’94: questo è, con tutta probabilità, il nuovo terzino sinistro della Roma che andrà a sopperire la partenza di Emerson Palmieri al Chelsea. Il calciatore si trova già a Roma per le visite mediche. Si tratta per un prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. Il laterale viene da un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco da metà novembre.

SFUMA BLIND – Con l’arrivo di Jonathan Silva la Roma dice addio a Daley Blind, esterno del Manchester United. Nonostante il forcing giallorosso, i Red Devils hanno deciso di non volerlo cedere in prestito, nonostante l’ok del giocatore.

HECTOR MORENO ALLA REAL SOCIEDAD? – Potrebbe salutare anzitempo la Roma il primo acquisto di Monchi. La Real Sociedad si è interessata al capitano del Messico. Il suo trasferimento era legato all’arrivo di Blind alla Roma. Con l’arrivo di Silva al posto del terzino olandese, è ancora incerto il suo futuro.

SKORUPSKI – Per il portiere polacco si è fatto sotto il Notthingham Forest offrendo 5 milioni di euro. La Roma però sembra aver rispedito al mittente l’offerta.

BRUNO PERES – LAXALT: SI RIAPRE LA TRATTATIVA? – A Trigoria sperano di fare questo scambio di prestiti. Anche da Genova sembrano piuttosto favorevoli. Resta ancora da convincere il brasiliano. Oggi il DS Perinetti si è esposto nuovamente confermando il vivo interesse del club rossoblu. Anche Monchi stamattina ha avuto un colloquio con il terzino, nella speranza che accetti la destinazione.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Calciomercato

Rispondi

Check Also

Interesse per Marko Johansson

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma nutre un vivo interesse per Marko …