Home Champions League Champions League 2014/2015 CSKA Mosca – Roma, Garcia: Faremo di tutto per vincere questa partita (VIDEO)

CSKA Mosca – Roma, Garcia: Faremo di tutto per vincere questa partita (VIDEO)

3 min read
0
0
68

Rudi Garcia è stato intervistato da Sky Sport prima della gara tra CSKA Mosca – Roma, che si terrà alle ore 18 (diretta Sky).
Ecco le parole del tecnico giallorosso: “I ragazzi sono carici, sanno l’importanza di questa gara. Oggi è un buon momento per valutare le condizioni di gioco. Il campo prima e anche il freddo, per questa cosa che siamo arrivati già ieri. Ci sono anche 2 ore di fuso orario da gestire. Rifinitura oggi e domani in un ambiente un po’ particolare senza tifosi. Faremo di tutto per vincere questa partita. Se vinciamo vediamo dopo che succede.”
Questo freddo, visto che si giocherà a -10°, quanto può incidere sui giocatori meno abituati rispetto a quelli russi?
Ma spero niente. Vediamo un po’, se è un freddo umido può mettere un po’ più difficoltà ai giocatori, se è secco, come lo spero domani, sarà più tranquilla, non si sente il -10.
Ultima considerazione: qui a Mosca senza un terzino destro di ruolo per l’assenza di Maicon e Torosidis. Quanto può incidere?
Spero positivamente che il giocatore che domani giocherà qua difenda bene ma può anche aiutare la squadra sul piano offensivo perchè il ruolo dei terzini della mia squadra è importante anche sul piano offensivo.

VIDEO

Load More Related Articles
Load More By ASRomavincipernoi.com
Load More In Champions League 2014/2015

Rispondi

Check Also

Ufficiale: Defrel è un giocatore della Roma

Tramite il sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo di G…