Home Serie A Serie A 2017/2018 Dalla sconfitta allo Juventus Stadium al prossimo turno contro il Sassuolo: la situazione in casa Roma

Dalla sconfitta allo Juventus Stadium al prossimo turno contro il Sassuolo: la situazione in casa Roma

4 minuti di lettura
0
0
116
Juventus - Roma

La Roma di Eusebio Di Francesco è uscita dalla sfida dello Juventus Stadium con alcuni rimpianti, su tutti per quell’occasione sbagliata al 94° da Patrik Schick, ipnotizzato da Szczesny, una rete che avrebbe potuto portare in casa Roma un punto importantissimo per la lotta alla qualificazione alla Champions League; la partita contro la Juventus è stata risolta al 18° minuto di gioco dall’ex Benatia. Il match contro i bianconeri ha inoltre dimostrato che i giallorossi possono giocare alla pari tutte le partite e che non deve mai partire da sfavorita, anche se molto probabilmente il tecnico dovrà lavorare sulla testa di alcuni giocatori e dovrà richiedere alla società alcuni rinforzi durante la prossima sessione di mercato.

Ora la squadra giallorossa dovrà rimboccarsi le maniche e continuare il proprio cammino rialzando la testa contro un motivatissimo Sassuolo. Gli emiliani arrivano all’Olimpico di Roma dopo aver battuto per 1 a 0 l’Inter di Luciano Spalletti e sono galvanizzati dalle 3 vittorie nelle ultime 3 gare. La Roma però dovrà abbattere l’ostacolo verdenero e continuare la propria marcia verso i propri obiettivi stagionali. Attualmente gli uomini di Di Francesco occupano la 4° posizione a -2 dall’Inter ma bisogna ricordare che la squadra ha una partita in meno. La scorsa stagione la Roma si impose con il risultato di 3 a 1, ribaltando l’iniziale vantaggio ospite (con Defrel) grazie alle reti di Paredes, Salah (ora al Liverpool) ed Edin Dzeko. La lotta per la qualificazione alla prossima Champions League quest’anno sarà ancora più dura, con la Lazio, anch’essa con una partita in meno, a -2 proprio dai giallorossi, se le cose continueranno così ben 5 squadre si contenderanno i 4 posti a disposizione.

La partita di sabato prossimo, e tutto il proseguo del campionato, potrebbe ben fruttare agli amanti delle scommesse calcio online, che potrebbero decidere di puntare sulla partita della Roma contro gli Emiliani andando a pronosticare addirittura risultato esatto e marcatori, andando a creare una combo veramente “appetitosa”. Alcuni siti offrono anche degli invitanti bonus per i nuovi iscritti, su tutti il più ricercato è il bonus di benvenuto, che offre del denaro (solitamente non ritirabile) a chi apre un nuovo conto.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2017/2018

Rispondi

Vedi anche

Spal – Roma 0-3: e ora testa al Liverpool

SPAL – ROMA | I giallorossi liquidano la pratica Spal e ora possono dedicare anima e…