Home Settore giovanile Dall’Alitalia Calcio all’AS Roma: la favola del piccolo Nicolò Liburdi

Dall’Alitalia Calcio all’AS Roma: la favola del piccolo Nicolò Liburdi

3 minuti di lettura
0
0
284

Come in una favola, il piccolo Nicolò Liburdi, passa dall’Alitalia Calcio all’AS Roma. Dopo averlo osservato durante l’arco di tutta la stagione appena conclusa, i responsabili del club giallorosso lo hanno convocato per una serie di stage nel mese di Giugno.

Il piccolo Nicolò non ha tradito le attese e ha firmato per l’AS Roma. Un chiaro motivo di orgoglio e soddisfazione per l’Alitalia Calcio che negli ultimi anni si è resa protagonista di una grande crescita in termini sportivi, tecnici e organizzativi.

La collaborazione con la Roma, nell’ambito del progetto di affiliazione e gemellaggio, è sicuramente un fiore all’occhiello per il sodalizio sportivo della compagnia area nazionale che sta preparando una serie di importanti novità per l’inizio della stagione sportiva 2015/2016.

L’attenzione alla valorizzazione del settore giovanile dell’Alitalia calcio si sposa in maniera perfetta con la filosofia dell’AS Roma che ha messo a disposizione del giovanissimo Nicolò Liburdi una borsa di studio riservata a tutti quei bambini dal potenziale tecnico interessante.

Complimenti alla direzione tecnica e ai mister dell’Alitalia Calcio per l’ottimo lavoro svolto e un grande in bocca al lupo alla famiglia e in particolare al piccolo Nicolò!

UFFICIO STAMPA A.S.D. ALITALIA CALCIO

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Settore giovanile

Rispondi

Vedi anche

Spal – Roma 0-3: e ora testa al Liverpool

SPAL – ROMA | I giallorossi liquidano la pratica Spal e ora possono dedicare anima e…