Home News Altre notizie Diventa subito un FantaMister

Diventa subito un FantaMister

4 minuti di lettura
0
0
239
fantamister

Stanco del solito fantacalcio e vuoi cimentarti in una nuova avventura da allenatore? Se il ruolo da tecnico fa davvero per te, è ora di testare le tue abilità su FantaMister! Il nuovissimo gioco prodotto da Sisal Matchpoint, presente all’interno del portfolio online gaming del portale di gioco Sisal.it.

COME SI GIOCA
Una volta scelto il torneo di giornata, il giocatore può schierare in campo la sua formazione ideale, facendo attenzione a non superare il budget assegnatogli, scegliendo dalle formazioni presenti nel torneo.
Ogni volta che il giocatore si iscrive ad un torneo, può schierare una formazione sempre diversa, essendo così libero di scegliere il proprio undici ideale per la competizione. La piattaforma vi consente di far sfidare la vostra formazione su diversi campionati: dalla Serie A alla Liga Spagnola, dalla Premier League al Major League, dal Campionato Cinese alla Champions League o altre competizioni europee o internazionali.

COME SI CREA UNA SQUADRA
La creazione della formazione è piuttosto semplice: vi basta selezionare i calciatori disponibili e schierarli in formazione, rispettando i valori statistici ed ovviamente il costo che andrà ad assottigliare il budget di spesa man mano che sceglierete i vostri giocatori preferiti. Lo schema è impostato di default sul 3-4-3, ma potete cambiarlo scegliendo il vostro preferito.

I VOTI
Molto simile al popolare fantacalcio, FantaMister si differenzia grazie all’uso di un innovativo algoritmo statico basato sulle performance dei giocatori in campo. Il metro di giudizio sarà uguale per tutti e valuterà ogni azione, tiro, fallo, palle recuperate e perse, cartellini e molto altro ancora. Inoltre si può seguire l’andamento della partita in tempo reale, la posizione in classifica e visualizzare il punteggio dei propri giocatori.

DA DOVE SI GIOCA
Si può giocare online direttamente sul sito www.sisal.it/fantamister, accedendo al vostro account personale da desktop, ma anche da smartphonetablet.




Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Altre notizie

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Nainggolan – Inter: affare in dirittura d’arrivo

Manca veramente poco alla cessione di Radja Nainggolan all’Inter. Secondo molte test…