Home News Altre notizie Esonero Garcia: colloquio tra Sabatini, Pallotta e Baldissoni

Esonero Garcia: colloquio tra Sabatini, Pallotta e Baldissoni

3 minuti di lettura
0
0
242
rudi garcia

Esonero Garcia – Il pareggio di ieri contro il Milan non è andato giù alla dirigenza giallorossa. Già stamattina il Presidente James Pallotta si era detto ‘disgustato’ dalla prestazione della squadra, anche se poi ha ‘addolcito’ la sua posizione. Sono ore piuttosto calde per Rudi Garcia: la sua panchina vacilla vorticosamente. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, è in corso un colloquio tra Sabatini, Pallotta e Baldissoni. Quest’ultimo è sbarcato negli USA per consegnare alcune documentazioni sullo stadio.

Ecco quanto si legge sul sito www.gianlucadimarzio.com A Trigoria c’è molta delusione, l’1-1 contro il Milan – e come è maturato – ha convinto pochi, dirigenza compresa. Delusione per i recenti risultati della Roma: pochi punti e altrettanto pochi segnali di risveglio da parte della squadra. Per questo continua la riflessione sul futuro di Rudi Garcia: oggi pomeriggio Walter Sabatini a colloquio con Zanzi e Pallotta.

E probabilmente anche di questo parlerà Baldissoni negli USA, formalmente partito per parlare con Pallotta e Parnasi per quanto concerne il nuovo stadio giallorosso. L’ultima parola sulla panchina del francese l’avrà soprattutto la proprietà, dunque si attendono novità nei prossimi giorni. Per ora non ci sono segnali, ne da una parte ne dall’altra. Garcia continua a lavorare.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Altre notizie

Rispondi

Vedi anche

Spal – Roma 0-3: e ora testa al Liverpool

SPAL – ROMA | I giallorossi liquidano la pratica Spal e ora possono dedicare anima e…