Home News Forza Radja, sempre con te

Forza Radja, sempre con te

2 minuti di lettura
0
0
78
nainggolan

Il capodanno di Radja Nainggolan ha suscitato molto scalpore e il mondo del giornalismo ha colto la palla al balzo per avviare la macchina del fango contro il centrocampista giallorosso.
Ma cosa ci sarà di così tanto sbagliato nel festeggiare un capodanno sopra le righe? Ma ci si scandalizza così tanto se Nainggolan beve, fuma e bestemmia?
Sui gruppi e nei commenti su tutti i social si leggono titoloni imbarazzanti che inneggiano ad una forte presa di posizione da parte della società giallorossa, una cessione immediata a gennaio, multa e tribuna per un tot di partite. Meglio ancora c’è chi la cita per un esempio negativo, tanto che lo stesso Nainggolan deve chiedere scusa con un post. Ok, forse ci sta scappando di mano qualcosa in questo 2018. Forse sono tutti quei leoni da tastiera che dovrebbero postare le scuse. Sarei proprio curioso di sapere se loro non hanno fatto almeno le 2, non hanno bevuto o mangiato come mai negli altri giorni. E sia chiaro che ho limitato e di molto il range delle opzioni disponibili. Probabilmente sono tutti come Cerezo.
Forza Radja, sempre con te.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in News

Rispondi

Vedi anche

Alisson Becker diventerà campione del Mondo?

Lui è il giallorosso più accreditato alla vittoria finale e quasi sicuramente il migliore …