Home Serie A Serie A 2015/2016 Frosinone – Roma 0-2: i giallorossi espugnano il Matusa

Frosinone – Roma 0-2: i giallorossi espugnano il Matusa

3 min read
0
0
156

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, la Serie A scende di nuovo in campo con l’anticipo Frosinone – Roma, visto che la formazione giallorossa sarà impegnata in Champions League il 16 settembre contro il Barcellona.
I padroni di casa partono forte con un tiro da fuori di Tonev ma la palla termina sul fondo. La Roma risponde subito ma Totti non riesce ad arrivare in tempo su cross di Florenzi. All’11’ la Roma va vicinissimo al vantaggio: Iago Falque riesce a liberarsi sulla fascia e la mette al centro per l’isolatissimo Dzeko che non arriva per un soffio. Ma i gialloblu non si lasciano sottomettere e Szczesny è chiamato ad una grande risposta su un tiro da fuori di Tonev. La Roma alza il ritmo della gara e al 43′ passa in vantaggio: Digne crossa al centro da rimessa laterale, dormita colossale della difesa frusinate e Iago Falque la mette dentro senza alcun disturbo. Il primo tempo si chiude così con la Roma in vantaggio.
Nella ripresa ancora Frosinone pericoloso con Soddimo che per poco non inganna il portiere giallorosso. I padroni di casa reclamano un rigore per un fallo di mano di Digne. I giallorossi puntano al raddoppio ma Totti e compagni non riescono nell’intento. Ci va vicinissimo Florenzi all’85’ ma la conclusione finisce sulla traversa. Al 93′ Iturbe chiude i conti: lanciato in contropiede, si fa beffa di Diakité poi piazza un siluro col sinistro che si insacca sotto la traversa battendo Leali per lo 0-2 che chiude l’incontro.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Serie A 2015/2016

Rispondi

Check Also

Genoa – Roma: tornano Florenzi e Schick

GENOA – ROMA | I giallorossi provano a scrollarsi di dosso la sconfitta di Champions…