Home Serie A Serie A 2015/2016 Frosinone – Roma, Iturbe: Un gol per tifosi e compagni

Frosinone – Roma, Iturbe: Un gol per tifosi e compagni

3 min read
0
0
205
juan manuel iturbe

ASROMA.IT –  Juan Manuel Iturbe ringrazia pubblicamente tifosi e compagni di squadra al termine della vittoria della Roma a Frosinone, condividendo con loro la gioia per il successo e per il gol dello 0-2 messo a segno allo stadio Matusa nei minuti finali.

Manuel, oggi un gol importante. Nel mercato estivo sembrava dovessi andare via da Roma, ne è valsa la pena restare?
“Certo, ne vale sempre la pena. Volevo restare qui. I tifosi sono stati con me, hanno fatto una bella cosa supportadomi in ogni momento e  questo lo ricorderò per sempre. Poi non mi è mancata mai la fiducia della squadra e dei miei compagni: mi hanno sempre dato una carica immensa”.

Contento per aver messo a segno una rete importante?
“Si, perché sul campo del Frosinone non era facile giocare. E’ stata infatti una partita molto difficile da condurre. Il risultato è molto importante con noi che secondo me abbiamo fatto molto bene e siamo così riusciti a portare a casa tre punti pesanti”.

Quali difficoltà avete trovato in particolare oggi?
“Le squadre cosiddette ‘piccole’ e che ci aspettano stando molto dietro sono difficili da affrontare non solo per la Roma ma per tutte le grandi squadre. Anche il terreno di gioco non era semplice da affrontare oggi e abbiamo dovuto gestire nel migliore dei modi il match per arrivare al successo”.

Ora, mercoledì c’è il Barcellona dietro l’angolo: che partita ti aspetti mercoledì all’Olimpico?
“Dobbiamo subito mettere la testa alla Champions, perché non sarà semplice giocare contro i campioni d’Europa, ma dobbiamo provare a fare bene. Sicuramente sarà una bella partita. Dobbiamo rispettare gli spagnoli ma anche cercare di fare il nostro gioco”.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Serie A 2015/2016

Rispondi

Check Also

Roma – Cagliari 1-0: Perotti sbaglia, Fazio sigla la vittoria in pieno recupero

ROMA – CAGLIARI | Da anni sappiamo che i deboli di cuori non potrebbero seguire le p…