Home News Rassegna stampa Garcia: “Siamo in corsa per tutto. Cska? Va bene anche il pari”

Garcia: “Siamo in corsa per tutto. Cska? Va bene anche il pari”

3 min read
0
0
91

GAZZETTA.IT (di Davide Stoppini) – “La Roma è sempre stata la stessa, non cambieremo atteggiamento neppure qui. Vogliamo vincere”. Rudi Garcia è carico alla vigilia della sfida con il Cska che potrebbe risultare già decisiva ai fini del passaggio del turno in Champions League.

POSITIVO — “Abbiamo il vantaggio del risultato dell’andata con i russi (5-1, ndr), un pareggio sarebbe utile, ma non per questo giocheremo per il pareggio – spiega Garcia -. Nessuno pensava che la Roma avrebbe avuto la possibilità di qualificarsi con un turbo d’anticipo, al momento del sorteggio. E invece ora abbiamo anche questa chance. Abbiamo fatto il nostro, se è vero che siamo in corsa su tutti i fronti”.

IL CASO — In difesa l’emergenza è assoluta, tra il k.o. di Torosidis e il caso Maicon: “Il brasiliano non era pronto, la mia intenzione era portare a Mosca tutti quelli che avrebbero avuto almeno una chance di giocare, con lui non è stato così – ha spiegato Garcia -. Al suo posto giocherà Somma, oppure Florenzi, oppure una terza soluzione che tengo per me. Cambio di modulo? L’importante è che dall’inizio o in corsa i giocatori abbiano la capacità di modificare qualcosa”. Il tutto in uno stadio a porte chiuse: “Non so cosa vuol dire giocare senza tifosi, per me non è calcio.

DE SANCTIS — Anche la temperatura – meno 6 la temperatura prevista per domani sera – sarà un fattore: “Ma più del freddo, conterà capire subito le condizioni del campo e scegliere bene i tacchetti – dice De Sanctis -. La stagione della Roma fin qui è stata ottima, peccato per gli infortuni che fin qui non ci hanno permesso una gestione ottimale delle energie”.

LEGGI SUL SITO

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Rassegna stampa

Rispondi

Check Also

Roma – Udinese: torna Nainggolan, Schick fuori per 15 giorni

ROMA – UDINESE | Nemmeno 3 giorni e si va di nuovo in campo: sabato alle ore 15 la R…