Home AS Roma Comunicati stampa Getty Images e AS Roma annunciano una partnership strategica

Getty Images e AS Roma annunciano una partnership strategica

4 minuti di lettura
0
0
237

ASROMA.IT – Getty Images e AS Roma hanno annunciato oggi una partnership strategica grazie alla quale Getty Images acquisirà i diritti globali di vendita di una nuova serie di immagini che racconteranno la storia del club dentro e fuori dal campo.

I contenuti dell’A.S. Roma saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Getty Images  al sito www.gettyimages.com e Getty Images stessa li distribuirà a livello globale tramite i suoi canali di distribuzione.
Nell’ambito di questo accordo, Getty Images distribuirà in tutto il mondo i contenuti delle partite, oltre alle immagini esclusive dei backstage che finora i tifosi di calcio hanno avuto modo di apprezzare in poche circostanze.

“L’accordo con la Roma rappresenta un passo avanti nel continuo impegno di Getty Images nell’allargare la collaborazione con il calcio mondiale, fornendo ai partner una piattaforma globale utile alla trasmissione dei rispettivi brand a un’audience più ampia possibile, grazie a contenuti unici e di rilievo – ha affermato Lee Martin, Vice Presidente per Europa, Medioriente e Africa e Direttore Globale per lo Sport di Getty Images –. L’AS Roma ha un enorme bacino di tifosi in tutto il mondo e, grazie a questa partnership, contenuti nuovi e unici saranno amplificati su scala globale con l’aiuto della nostra fotografia sportiva di primissimo livello. Non vediamo l’ora di aiutare il club giallorosso a raggiungere i suoi più ampi obiettivi legati al brand”.

Getty Images possiede la più grande e completa collezione di contenuti sportivi con oltre 15 milioni di immagini a disposizione relative allo sport. Getty Images, inoltre, è il partner ufficiale di oltre 50 organizzazioni sportive, leghe e club, tra i quali il Comitato Olimpico Internazionale, la National Hockey League, l’NBA, la FIFA, la UEFA, il Manchester United e molti altri team della Premier League Inglese.

I contenuti dell’AS Roma sono da adesso a disposizione per tutti i clienti al link http://www.gettyimages.co.uk/editorialimages/sport

Il Sommergibilista

Il Sommergibilista

Grafico, webmaster, chitarrista ed ex 'giostraro' con la Roma nel cervello. Uno strano interesse per i sommergibili tanto da essere etichettato "Il sommergibilista" dopo i numerosi messaggi mattutini inviati a Roma Radio.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Comunicati stampa

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Pastore e Santon lunedì a Roma

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Javier Pastore e Davide Santon sono attesi…