Home Serie A Serie A 2017/2018 Giù le mani da Di Francesco

Giù le mani da Di Francesco

3 min read
0
0
28

Non sarà un pareggio a pregiudicare l’ottimo lavoro svolto da Di Francesco fino a questo momento: quarto posto con una partita da recuperare e primo posto nel girone di Champions League. Qualcuno avrebbe anche il coraggio di lamentarsi?

Questa piazza deve ancora maturare e lo dimostra il fatto che dopo il pareggio con il Sassuolo, sono piovute critiche a non finire sul mister e sulla squadra. La Roma ha disputato una buona partita, ma sfortunatamente non riesce a colmare la sua unica lacuna, ovvero quella di non essere cinica sotto porta. Si parla di un Di Francesco integralista e che dovrebbe passare al 3-4-2-1; di una squadra da quinto posto e completamente da rifare; ma soprattutto di Schick come una vera e propria pippa. Perdonali Patrik. Dove erano tutti questi pseudotifosi quando i giallorossi vincevano 3-0 contro il Chelsea o sbancavano San Siro per 0-2 contro il Milan?

Il vero problema di questa piazza è che non sa aspettare: a volte ti porta in gloria, altre si lascia andare a giudizi affrettati che danneggiano solo l’ambiente. Bisogna avere pazienza e sostenere questi ragazzi, non criticandoli dopo appena tre partite in cui qualcosa va male. La più grande medicina per una mentalità vincente è l’unione.

FORZA ROMA!

Andrea Monaco

Load More Related Articles
Load More By Andrea Monaco
Load More In Serie A 2017/2018

Rispondi

Check Also

Need of Rome

Inter-Roma| Missing three days to the match against Inter and there is an absolutely ̶…