Home News Altre notizie Il dietro le quinte di #Orlando2014: 25 maggio

Il dietro le quinte di #Orlando2014: 25 maggio

5 min read
0
0
132

ASROMA.IT – Ultima giornata passata interamente in Florida per la Roma di Garcia, che chiude in bellezza, con un altro giorno da ricordare, un tour molto positivo sotto tutti i punti di vista: da quello meramente tecnico a quello di spirito di gruppo e di espansione del brand… quello giallorosso ormai è un marchio sempre più internazionale!

Nel tardo pomeriggio americano di lunedì 26 maggio, infatti, si decollerà verso Roma con un volo che farà prima scalo a Francoforte.

La mattinata di oggi ha visto andare in scena l’ultimo allenamento stagionale di Totti e compagni: ultima sessione che unisce, chiudendolo, il cerchio che è partito dal primo allenamento fatto a Trigoria a metà luglio del 2013 a oggi, passando per Brunico, il tour estivo del 2013 e tutta la stagione ufficiale 2013/14.

A questa chiusura in bellezza non poteva mancare il presidente Pallotta, che ha assistito all’allenamento a bordo campo, salutando i giocatori e lo staff tecnico. Assieme a lui anche Walter Sabatini, arrivato ieri in Florida: il DS si è così aggiunto al CEO Zanzi e al DG Baldissoni che hanno invece vissuto tutta la tournée al fianco della squadra. Grande l’entusiasmo intorno a Totti e compagni: l’AS Roma Store allestito dentro l’ESPN WWSC è stato preso d’assolato dai tifosi giallorossi d’oltreoceano che hanno approfittato dell’occasione per fare foto, farsi firmare autografi e salutare dal vivo i giocatori giallorossi.

Siparietto simpatico a fine seduta, con Pallotta e Garcia che hanno sfidato Florenzi, reinventatosi “portiere” per una mattina: ottime le performance di Alessandro, che si è cimentato bene nell’opporsi ai penalty tirati dai due “attaccanti” di eccezione!

Dopo la sessione di lavoro, tutti in albergo a pranzo, e poi nel pomeriggio un po’ di relax, prima della sera, che ha visto il presidente Pallotta invitare a cena tutto il gruppo giallorosso presente in Florida, dalla a alla z,in un ristorante non lontano da Orlando Downtown. La serata trascorsa al Kings Bowling Alley si è svolta all’insegna dello stare bene insieme in un momento che ha voluto idealmente chiudere tutta la bella stagione del club, che è tornato finalmente a primeggiare in campionato guadagnando il pass diretto per la prossima Champions League. Una bella festa, che chiude questo tour ad Orlando e che testimonia come la Roma vuole continuare a crescere insieme. Grazie Presidente Pallotta e ad maiora, anzi… #HungryForGlory. Forza Roma!

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Altre notizie

Rispondi

Check Also

Atalanta – Roma 0-1: sofferenza e prima vittoria per Di Francesco

ATALANTA – ROMA | Tre punti sofferti per la Roma che espugna il campo di Bergamo con…