Home Serie A Serie A 2017/2018 Inter – Roma 1-1: El Shaarawy illude, pareggia Vecino

Inter – Roma 1-1: El Shaarawy illude, pareggia Vecino

3 minuti di lettura
0
0
190
Inter - Roma

INTER – ROMA | Si pronosticava un pareggio ed alla fine pareggio è stato. Inter e Roma si dividono la posta in palio, che comunque non accontenta nessuna delle due squadre, provenienti entrambe da un periodo poco positivo. I giallorossi, come all’andata, giocano bene per quasi tre quarti gara per poi cedere il fianco ai nerazzurri. Roma positiva nel primo tempo, ma a corto di idee, spesso con Gerson che rallenta fin troppo in un paio di occasioni ma al 36′ passa in vantaggio con El Shaarawy che approfitta di uno svarione di Santon e supera Handanovic con un delizioso pallonetto. L’Inter prova a rispondere ma Icardi viene sempre fermato dalla coppia difensiva romanista.

Ripresa decisamente più frizzante, con l’Inter che ci prova in tutti i modi specialmente con Icardi che trova sempre Alisson a chiudere lo specchio della porta. Ma il portiere giallorosso non può niente al minuto 88 sul colpo di testa ravvicinato di Vecino, ormai un abituée contro la Roma. Resta comunque colpevole la difesa, a partire da Bruno Peres che lascia praticamente libero Brozovic al cross.
Forcing finale dei nerazzurri ma il risultato non cambia: finisce 1-1 a San Siro.

Il Sommergibilista

Il Sommergibilista

Grafico, webmaster, chitarrista ed ex 'giostraro' con la Roma nel cervello. Uno strano interesse per i sommergibili tanto da essere etichettato "Il sommergibilista" dopo i numerosi messaggi mattutini inviati a Roma Radio.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2017/2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Stadio della Roma, Baldissoni: Necessaria valutazione per salvaguardare il progetto

Incontro al Campidoglio tra il DG Mauro Baldissoni e la sindaca Virginia Raggi per quanto …