Home News Altre notizie Le dichiarazioni del presidente James Pallotta a Roma Radio

Le dichiarazioni del presidente James Pallotta a Roma Radio

3 min read
0
0
136
james pallotta

ASROMA.IT – Oggi il presidente dell’AS Roma James Pallotta è intervenuto ai microfoni di Roma Radio. Ecco qui tutte le sue parole:

“Siamo molto frustrati e delusi per la decisione di oggi. Noi come Club non abbiamo il potere di fermare tutto questo: gli steward all’interno dello stadio non hanno l’autorità per intervenire in simili situazioni. All’esterno, prima del match, abbiamo bloccato ogni tipo di striscione, ma all’interno non abbiamo nessun tipo di controllo sulla sicurezza che è l’unica a dover scegliere di intervenire.

Non è giusto che tutti i nostri tifosi debbano essere puniti per colpa di pochi idioti che frequentano la Curva Sud. E sono sicuro che la maggior parte dei tifosi della Roma si sia stufata di questi idioti. Ora sta a noi, non solo a Roma ma in tutta Italia, provare a farli smettere.

Stiamo facendo tante e grandi cose con Roma Cares per combattere il bullismo, la violenza e il razzismo, spesso agendo dietro le quinte. Voglio comunicarvi che donerò un milione di euro a Roma Cares per continuare a combattere queste idiozie che continuano ad accadere da parte di pochi a Roma e in Italia. E spero che riusciremo a portare altri a contribuire al nostro programma educativo per fermare tutte queste idiozie”.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Altre notizie

Rispondi

Check Also

Benevento – Roma: out Schick, riposo per Nainggolan

BENEVENTO – ROMA | Previsto un ampio turnover nella Roma che si appresta ad affronta…