Home News Calciomercato I nomi del dopo Pjanic

I nomi del dopo Pjanic

2 min read
0
0
249
miralem pjanic

Miralem Pjanic è il più accreditato per la cessione a fine stagione. Su di lui piombano offerte da mezza Europa calcistica. La base di offerta è di 31 milioni di euro, il costo della rescissione del contratto. PSG, Chelsea, Barcellona e Real Madrid aspettano solo il sì della Roma per poter affondare il colpo migliore per accaparrarsi il centrocampista.

La Roma dovrà così trovare un altro centrocampista per la linea mediana. Quasi certamente si punterà a Kevin Strootman, di ritorno dal calvario dell’infortunio e voglioso di fare bene. Restano le incognite NainggolanDe Rossi ma, a meno di clamorose offerte, i due resteranno in giallorosso.

A giugno Gerson farà ufficialmente parte della squadra: la Roma ha investito una somma ingente per strapparlo alle grinfie del Barcellona, segno che sul giocatore si punta forte.
Si segue anche Giovani Lo Celso, anche se c’è molta concorrenza. In caso di cessione di Pjanic al PSG, a Roma potrebbe arrivare Rabiot (a lungo seguito dai giallorossi) in un maxi affare che comprenderà anche Digne. In alternativa c’è Zielinski dall’Empoli.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Calciomercato

Rispondi

Check Also

Genoa – Roma: tornano Florenzi e Schick

GENOA – ROMA | I giallorossi provano a scrollarsi di dosso la sconfitta di Champions…