Home News Calciomercato Pjanic, Sadiq e Sanabria verso l’addio

Pjanic, Sadiq e Sanabria verso l’addio

2 minuti di lettura
0
0
250
walter sabatini

Walter Sabatini è ancora a lavoro, nonostante le ormai annunciate dimissioni a fine stagione. Il DS dovrà fare cassa per ripianare i conti in rosso del club. Sul piede d’addio ci sono Pjanic, Sadiq e Sanabria.

Per il centrocampista c’è il forte interesse del Chelsea, quasi certamente allenato da Antonio Conte. L’offerta si aggira attorno ai 31 milioni di euro, ma negli ultimi giorni si è registrato un forte interesse del PSG pronto ad offrire 35 milioni. La Roma ha chiesto di inserire Digne nella trattativa, ma questa opzione resta piuttosto difficile.

Per Umar Sadiq, a segno 2 volte in sole 3 presenze in questa stagione, c’è stata già un’offerta dell’Arsenal di 13 milioni che però è stata rifiutata. In estate i Gunners potrebbero tornare a trattare il giocatore e la Roma difficilmente potrà dire di no.

Antonio Sanabria sta facendo molto bene in Liga e non vorrebbe tornare alla Roma, dove ha visto pochissimo il terreno di gioco. Per lui si stanno muovendo grandi club, come Real ed Atletico Madrid che sono pronti ad accaparrarsi l’attaccante per una cifra attorno ai 20 milioni.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Calciomercato

Rispondi

Vedi anche

Alisson Becker diventerà campione del Mondo?

Lui è il giallorosso più accreditato alla vittoria finale e quasi sicuramente il migliore …