Home Champions League Champions League 2017/2018 Qarabag – Roma 1-2: vittoria a fatica per i giallorossi

Qarabag – Roma 1-2: vittoria a fatica per i giallorossi

3 min read
0
0
33
Qarabag - Roma

QARABAG – ROMA | Sulla carta era un impegno facile ma con qualche riserva. Ed invece si è dimostrato più ostico del previsto, eccetto per la prima parte di gioco. Parte subito forte la Roma che passa in vantaggio al 7′ con Manolas che trova una deviazione di testa sul tiro di Pellegrini. I giallorossi comandano il campo e al 15′ bissano il vantaggio con Dzeko che controlla con il petto e piazza un destro sotto la traversa.
Dopodichè la Roma si spegne ed il Qarabag mette la testa fuori dal guscio. Vengono fuori anche i limiti tecnici della squadra azera che nonostante tutto, mette sotto torchio la difesa giallorossa. Al 28′ accorciano anche le distanze con Henrique, complice un grossolano errore di Gonalons. La Roma prova a reagire con El Shaarawy ma il colpo di testa è molto debole. Non va meglio a Defrel che perde il tempo per la conclusione. Si ha l’impressione che la Roma abbia mollato la presa e preferisca controllare il gioco con un ritmo più basso.

Stessa solfa nella ripresa con la Roma che ha un atteggiamento troppo remissivo, anche se di occasioni da parte dei padroni di casa non se ne contano chissà quante. Nella Roma si ferma anche Defrel: al suo posto entra Florenzi. Ultimo squillo del Qarabag al 90′ con Ndlovu che riesce a trovare un colpo di testa fra tre difensori ma il pallone termina di poco al lato.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Champions League 2017/2018

Rispondi

Check Also

Chelsea – Roma 3-3: pareggio spettacolare allo Stamford Bridge

CHELSEA – ROMA | Doveva essere la gara impossibile ed invece si è trasformata in una…