Home Serie A Serie A 2015/2016 Roma – Bologna 1-1: giallorossi fermati dai pali

Roma – Bologna 1-1: giallorossi fermati dai pali

3 min read
0
0
155
roma - bologna el shaarawy

Finisce in parità la gara tra Roma – Bologna: un punteggio che va decisamente stretto ai giallorossi che vengono fermati solamente dai pali, allontandoli così dal Napoli che ora dista 6 punti.
I giallorossi partono com di consueto impostando il ritmo partita ma il Bologna resta arroccato dentro la metà campo concedendo pochissimi spazi.
Il primo squillo verso la porta rossoblu è di Iago Falque ma la conclusione termina di poco alta.
Al 16′ Digne crossa al centro per Salah che colpisce di testa ma il pallone si stampa sul palo, sulla ribattuta El Shaarawy la mette dentro ma è in fuorigioco. Ancora Salah al 23′, ben liberato da Perotti, piazza il pallone sulla sinistra di Mirante ma trova ancora il palo: sul tap-in Pjanic scivola e la Roma si divora il vantaggio. Nemmeno 2′ ed inaspettatamente il Bologna trova il gol alla prima azione utile: Rossettini svetta più alto di tutti e beffa Szczesny che poteva forse fare di più.
La Roma accusa il colpo e non riesce ad attaccare con la stessa intensità, mentre il Bologna sembra ormai aver preso le misure.

Nella ripresa entra Totti per Iago Falque. I giallorossi entrano con un piglio diverso per cercare di recuperare la gara. Ancora Salahancora il palo strozzano l’urlo in gola ai giallorossi. Al 50′ Pjanic recupera a centrocampo, Totti di prima verso Salah, sul filo del fuorigioco: l’egiziano stavolta non sbaglia e pareggia. Ora la Roma ci crede e Totti scalda le mani a Mirante che devia in corner. Resta comunque difficile per la squadra di Spalletti andare alla conclusione, così ci prova dalla distanza Salah ma la palla finisce di pochissimo al lato. Sarà l’ultima emozione del match che finisce così 1-1.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Serie A 2015/2016

Rispondi

Check Also

Roma – Udinese: torna Nainggolan, Schick fuori per 15 giorni

ROMA – UDINESE | Nemmeno 3 giorni e si va di nuovo in campo: sabato alle ore 15 la R…