Home Champions League Champions League 2017/2018 Roma grande favorita con lo Shakhtar : le migliori quote!

Roma grande favorita con lo Shakhtar : le migliori quote!

5 minuti di lettura
0
0
48
roma - chelsea

Si avvicinano gli ottavi di finale di Champions League e la Roma è nettamente favorita per il passaggio del turno contro lo Shakhtar Donetsk con una quota sui bookmakers italiani che ronza intorno all’1,40.

Più equilibrate le quote per la partita d’andata che si disputerà il 21 febbraio in Ucraina (diretta in chiaro su Canale 5), con vittoria dei padroni di casa e vittoria della Roma quotati praticamente alla pari mentre il pareggio paga leggermente di più. Giorgio Larochetta – 1xbet in Italia vi può aiutare a trovare quote migliori per le vostre giocate, aumentando così la vincita a parità d’investimento.

La partita di ritorno si disputerà il 13 marzo allo Stadio Olimpico di Roma e vedrà i padroni di casa sicuramente netti favoriti, anche se la quota verrà stabilita dopo il risultato del match di andata.

La squadra Ucraina è attualmente ferma per la pausa invernale e questo fatto può determinare il risultato; infatti la sosta in alcuni casi da benefici (giocatori più freschi, possibilità di allenarsi fisicamente, ecc) e in altri può penalizzare togliendo il “ritmo partita” necessario per dare il meglio in una fase ad eliminazione diretta. Vedremo se la squadra di mister Di Francesco dopo la vittoria con il Verona è carica e ha ancora 2 settimane di tempo per preparare al meglio l’appuntamento di fine febbraio al freddo dell’Ucraina.

Lo Shaktar di mister Fonseca ha intanto iniziato a giocare alcune amichevoli in preparazione al match mentre la Roma continua la lotta con Lazio e Inter per il terzo posto in serie A alle spalle di Napoli e Juventus, ormai irraggiungibili. La squadra dovrà decidere se è più importante raggiungere i quarti in Champions League oppure migliorare la classifica in Serie A; i bookmaker danno poche chances ai romani di proseguire il proprio cammino dopo il turno con lo Shaktar, che comunque vale un posto tra le prime 8 squadre del continente.

Infatti nonostante i netti favori dei pronostici per il passaggio del turno, la vittoria della Champions League è pagata più di 50 a 1, relegando la squadra romana tra le ultime favorite rimaste; Manchester City e PSG sono le favorite principali, anche se i francesi dovranno superare il Real Madrid per proseguire la loro corsa al titolo tanto atteso. Barcellona, Bayern Monaco e appunto Real sono le tre seguenti favorite, con Juventus, Liverpool, Manchester United e Chelsea a chiudere il lotto.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Champions League 2017/2018

Rispondi

Vedi anche

Alisson Becker diventerà campione del Mondo?

Lui è il giallorosso più accreditato alla vittoria finale e quasi sicuramente il migliore …