Home News Rassegna stampa Roma, Lucas Digne è arrivato a Fiumicino

Roma, Lucas Digne è arrivato a Fiumicino

2 min read
0
0
227

CORRIEREDELLOSPORT.IT – Lucas Digne, il terzino sinistro preso dalla Roma per completare la rosa, è arrivato all’aeroporto di Fiumicino. Digne, assai sorridente, è in elegante giacca grigia, camicia nera, jeans e mocassini neri, accolto dallo staff giallorosso, è sbarcato alle 11.55 con volo Air France da Parigi.
Per il difensore francese prime foto in posa con la sciarpa giallorossa ma anche l’attenzione di decine di viaggiatori simpatizzanti della formazione romanista che lo hanno bersagliato di foto durante il tragitto nella sala transiti. L’accordo della Roma con il Psg per Digne è sulla base del prestito con diritto di riscatto.
Una ressa di fotografi e operatori ha accolto all’uscita Lucas Digne, che scortato dalla polizia ha guadagnato a fatica, pur sempre sorridente, l’esterno del Terminal 1. Alcuni giovani tifosi giallorossi, con indosso la maglia della Roma, gli hanno gridato a più riprese: ‘Forza Lucas‘. Il terzino sinistro, con al fianco sempre la fidanzata e con in mano una borsa griffata, è quindi salito su un van nero, che ha lasciato lo scalo romano alle 12,10.

 

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Rassegna stampa

Rispondi

Check Also

Atletico Madrid – Roma 2-0: fallito il primo match ball

ATLETICO MADRID – ROMA | Una rovesciata di Griezmann e Gameiro decidono l’inco…