Home News Amichevoli Roma – Siviglia, Dzeko su esordio, gol, tifosi e campionato

Roma – Siviglia, Dzeko su esordio, gol, tifosi e campionato

4 min read
0
0
211
edin dzeko

ASROMA.IT – Il nuovo attaccante della Roma Edin Dzeko è felice per la sua prestazione e per aver visto tanti tifosi allo stadio. Nella sua prima apparizione all’Olimpico, infatti, oggi numerò 9 giallorosso ha messo a segno una doppietta contro il Siviglia nella prima del club davanti al proprio pubblico, che in oltre 40mila unità è accorso a vedere la squadra di Garcia. A fine gara il bosniaco ha giudicato positivamente la prova sua e della squadra, sottolineando come l’obiettivo sia quello di lavorare sodo nei prossimi giorni per farsi trovare pronti per la prima di campionato di sabato prossimo a Verona.

Edin, oggi è stata una notte magica per te?
“Si, era la mia prima partita, proprio nel giorno della presentazione della squadra e quindi con tanti tifosi sugli spalti. Io credo che questi ultimi hanno potuto vedere una bella partita con tante reti. Anche se noi abbiamo subito dei gol forse evitabili nella seconda parte di gara, credo che i nostri sostenitori possano essere soddisfatti perché abbiamo vinto la gara”.

Cosa è che ti ha colpito di più stasera?
“Per prima cosa devo dire che sono stato sorpreso di vedere così tanti tifosi qui all’Olimpico. Credo erano circa 40mila, che per una amichevole estiva è un numero importante. Sono infatti contento che abbiamo fatto una bella partita stasera davanti a loro, segnando anche sei gol. Ora dobbiamo pensare a lavorare e migliorare anche perché la prossima settimana comincia la Serie A e noi vogliamo essere pronti”.

Sei pronto per iniziare il campionato?
“Lo devo essere, anche se questa è la prima gara che gioco dall’inizio in questo pre-campionato visto che con il City questa estate ero sceso in campo solo 3 volte per 15-20 minuti, quindi non molto. Ma ora da quando sono arrivato qui ho iniziato subito a lavorare sodo con i compagni di squadra. Oggi, alla prima con la Roma le mie sensazioni sono infatti state buone e quindi spero che la settimana prossima, con più allenamenti nelle gambe, la condizione sia migliore”.

Sei contento?
“Sono davvero molto contento di essere qui!”

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Amichevoli

Rispondi

Check Also

Chelsea – Roma 3-3: pareggio spettacolare allo Stamford Bridge

CHELSEA – ROMA | Doveva essere la gara impossibile ed invece si è trasformata in una…