Home Champions League Champions League 2015/2016 Roma verso Leverkusen, una sfida decisiva

Roma verso Leverkusen, una sfida decisiva

4 min read
0
0
189
bayer leverkusen - roma

Roma e Champions League: c’è ancora di che sperare? L’interrogativo serpeggia sotto traccia tra i tifosi, sia tra quelli pro, sia tra quelli contro, come nella migliore delle abitudini calcistiche del Bel Paese.

E se si guarda ai numeri in effetti la situazione degli uomini di Garcìa non è dei migliori; dopo la sconfitta rimediata in Russia per 3-2 contro il Bate, i giallorossi sono scivolati in fondo alla classifica del gruppo E con un solo punto guadagnato, rispetto ai 4 del Barcellona ed i 3 punti del Bate e del Bayer Lerverkusen.

Proprio questi ultimi, i tedeschi, saranno i prossimi avversari di Totti e compagni, attesi in una sfida fuori casa, sul terreno della BayArena, che potrebbe rappresentare anche l’ultima chiamata in chiave Champions.

Non c’è dunque da sorprendersi se tanti tra i tifosi giallorossi si stanno organizzando per seguire “il più da vicino possibile” questa sfida decisiva.

Sul come farlo ci sono fondamentalmente due possibilità. La prima, e forse anche la più semplice e comoda per vedere la partita di Roma in diretta, è quella di Mediaset Premium che quest’anno (e per le due stagioni avvenire) trasmette in esclusiva in Italia le partite del massimo trofeo continentale, compresa le partita della Roma contro il Bayer Leverkusen.

La seconda possibilità, più affascinante, ma anche decisamente più complicata è quella di partire alla volta di Leverkusen prenotando il proprio posto per la sfida del 20 ottobre prossimo. Nel caso però stiate valutando questa seconda ipotesi è bene che consideriate che la curva riservata agli ospiti è praticamente sold out già da qualche giorno. Quindi, in alternativa, o si prova ad acquistare un biglietto in altri settori oppure non vi rimane che aspettare la sfida a campi invertiti che si svolgerà il prossimo 4 di novembre allo Stadio Olimpico di Roma.

Load More Related Articles
  • champions league

    Champions league: la Roma aspira alla terza fascia

    Il campionato di Serie A è alle porte ma, anche quest’anno i giallorossi già stanno pensan…
Load More By Marco Ranalli
Load More In Champions League 2015/2016

Rispondi

Check Also

Champions league: la Roma aspira alla terza fascia

Il campionato di Serie A è alle porte ma, anche quest’anno i giallorossi già stanno pensan…