Home News Altre notizie Segui la Roma in esclusiva su Sky!

Segui la Roma in esclusiva su Sky!

5 min read
0
0
229
Seguire la Roma a 360 gradi non è mai stato così facile. Tifosi giallorossi preparatevi per una stagione intensa di emozioni e soprattutto 24 ore su 24. A partire dal 1 agosto 2015, Roma TV, il canale TV dedicato all’AS Roma, verrà incluso in esclusiva per tutti gli abbonati SKY nel pacchetto SKY Sport e SKY Calcio. I supporters romanisti potranno così seguire gli allenamenti, le amichevoli e le interviste dei campioni giallorossi. Inoltre i tifosi potranno anche vedere le gare di Champions League in differita, a partire dalla mezzanotte del giorno della gara.
Il palinsesto di Roma TV si articola con i seguenti programmi: ROMA NOW, un appuntamento con l’informazione sportiva con approfondimenti ed interviste della durata di 30 minuti dal lunedì al venerdì. In occasione di ogni match ci sarà STUDIO LIVE con anteprima e post partita, con ospiti in studio. Sarà compito di SLIDESHOW quello di far rivivere i momenti importanti dei calciatori che hanno fatto la storia della società giallorossa. Uno sguardo sui social, i collegamenti video con Google + e Skype, e le opinioni dei fan saranno raccolte dal programma SIAMO LA ROMA.
Per gli appassionati di statistica resta assolutamente da seguire EXTRA TIME, programma che analizza la prestazione della squadra durante l’ultima gara disputata, attraverso l’uso di statistiche dettagliate con l’ausilio di un software dedicato.
Sarà possibile seguire anche gli allenamenti in diretta e tutte le gare della Roma Primavera, sia in casa sia in trasferta, con collegamenti in studio prima e dopo la gara.

Inoltre Sky ha voluto regalare ai tifosi giallorossi anche l’iniziativa ROMA FOREVER: un intero catalogo con i contenuti più belli di tutta la storia del club. Un servizio unico ed esclusivo che gli utenti potranno vedere su Sky On Demand.
Si potranno seguire Le grandi partite e rivivere le emozioni delle partite storiche della Roma suddivise per anno.
History remix sarà un viaggio nella storia del club: immagini e musica di ieri, unita alla qualità dei videoclip di oggi. Un programma che è divenuto un cult tra i clienti Sky. I grandi programmi di Sky relativi alla storia del club e dei suoi campioni saranno il tema portante dei Super Classici. Special Selections farà da approfondimento su prodotti speciali pensati ad hoc, catalogati per generi e per grandi eventi (ad esempio, “Scelti da Totti”, “Classici anni 80”, “La settimana di Carlo Verdone”, “I grandi gol di Falcao alla Roma”, e molti altri ancora).
I contenuti esclusivi di Roma Forever si arricchiranno ogni mese per accompagnare i tifosi in un emozionante viaggio nel presente e nel passato del loro club giallorosso.

Articolo Sponsorizzato

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Altre notizie

Rispondi

Check Also

Chelsea – Roma 3-3: pareggio spettacolare allo Stamford Bridge

CHELSEA – ROMA | Doveva essere la gara impossibile ed invece si è trasformata in una…