Home News Amichevoli Trofeo Antonio Puerta Siviglia – Roma 2-1: Escudero e Nolito firmano il successo, Dzeko accorcia nel finale

Siviglia – Roma 2-1: Escudero e Nolito firmano il successo, Dzeko accorcia nel finale

2 minuti di lettura
0
0
134
siviglia-roma

Arriva la prima sconfitta nelle amichevoli estive per la formazione di Di FrancescoSiviglia – Roma termina 2-1 per gli andalusi. Doveva essere una partita vera e tale è stata: buon ritmo e contrasti tali da far segnare più di qualche ammonito sul taccuino dell’arbitro. Prima frazione di gioco ben gestita dai padroni di casa che si rendono pericolosi in più di un’occasione, specialmente con Correa. La Roma risponde con le scorribande di Perotti, ma è Kolarov ad andare vicino al gol con una bella punizione.
Nella ripresa è Defrel a sfiorare il gol ma la conclusione termina sul palo. Alisson si fa trovare pronto su un colpo di testa di Nolito, mentre dall’altra parte Dzeko non riesce a concludere in porta un’ottima occasione.
Al 75′ si sblocca l’incontro: Peres si lascia sfuggire Nolito che imbecca Escudero che batte Alisson con un preciso tocco di destro. Il raddoppio arriva allo scadere stavolta con un tiro dal limite dell’area di Nolito che beffa Alisson che si butta in ritardo. Al 91′ Dzeko accorcia le distanze e rende meno amara la prima sconfitta di mister Di Francesco.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
  • Tottenham - Roma

    Dove vedere Siviglia – Roma

    Altro test importante per la Roma che stasera affronta il Siviglia per il Trofeo Antonio P…
Carica altri in Trofeo Antonio Puerta

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Nainggolan – Inter: affare in dirittura d’arrivo

Manca veramente poco alla cessione di Radja Nainggolan all’Inter. Secondo molte test…