Home Serie A Serie A 2017/2018 Spal – Roma 0-3: e ora testa al Liverpool

Spal – Roma 0-3: e ora testa al Liverpool

2 minuti di lettura
0
0
98

SPAL – ROMA | I giallorossi liquidano la pratica Spal e ora possono dedicare anima e corpo alla semifinale di andata di Champions League contro il Liverpool. Gara spigolosa sin dai primi minuti, con gli emiliani che si dimostrano piuttosto attrezzati nonostante la posizione in classifica. La Roma nonostante l’ampio turnover, gioca come sa e passa in vantaggio al 33′ grazie ad un autogol di Vicari. Il gol sblocca l’incontro e i giallorossi sfiorano il raddoppio prima con PellegriniNainggolanEl Shaarawi, mandando su tutte le furie Di Francesco che vorrebbe il gol della tranquillità.

Nella ripresa si fa tutto più semplice e al 52′ Nainggolan, al terzo tentativo, piazza la rasoiata che batte Meret per lo 0-2. Chiude il match al 60′ Schick che con un bel colpo di testa mette a segno la prima rete stagionale in Serie A. La Spal cerca il gol della bandiera ma si trova davanti un Alisson insuperabile.
Finisce 0-3 per la Roma ed ora si può pensare alla gara del prossimo 24 aprile contro il Liverpool che oggi si è fatta rimontare due reti dal West Bromwich Albion.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2017/2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Stadio della Roma, Baldissoni: Necessaria valutazione per salvaguardare il progetto

Incontro al Campidoglio tra il DG Mauro Baldissoni e la sindaca Virginia Raggi per quanto …