Home AS Roma Conferenza stampa Spalletti: Domani Dzeko giocherà

Spalletti: Domani Dzeko giocherà

3 minuti di lettura
0
0
248
edin dzeko

ASROMA.COM – Nella conferenza stampa in vista di Udinese-Roma Luciano Spalletti è stato chiaro: allo stadio Friuli, Edin Dzeko partirà da titolare.

“Domani Dzeko giocherà”, ha dichiarato il tecnico. “Gli darò la maglia da titolare perché voi mi avete preparato l’occasione, visto quello che gli avete detto negli ultimi giorni”.

Spalletti si è dichiarato convinto delle motivazioni e della voglia dell’attaccante di dimostrare tutto il suo valore sul campo.

“Dal mio punto di vista la scelta è facile. Mi aspetto, anche osservando gli sguardi e l’attesa della partita da parte sua, che lui venga a pregarmi di riavere la maglia. Perché le motivazioni le deve avere per forza, gliele avete date voi per quello che è stato scritto su di lui. Non serve altro”.

Dzeko, in campionato non parte dal primo minuto in campionato dalla gara interna contro il Palermo, mentre contro il Real Madrid ha giocato tutti i 90 minuti.

“Io posso fargli un grande regalo che è quello di dargli la maglia. Sono convinto per il calciatore, per l’uomo e per le qualità che ha che saprà scuramente reagire in base a quello che è successo. Io devo solo ridargli la maglia”.

LEGGI SU ASROMA.COM

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Conferenza stampa

Rispondi

Vedi anche

Alisson Becker diventerà campione del Mondo?

Lui è il giallorosso più accreditato alla vittoria finale e quasi sicuramente il migliore …