Home Serie A Serie A 2017/2018 Torino – Roma 0-1: Kolarov porta altri 3 punti

Torino – Roma 0-1: Kolarov porta altri 3 punti

3 minuti di lettura
0
0
89
torino - roma

TORINO – ROMA | Evidentemente porta bene la maglia bianca ad Alexsandar Kolarov che trova la terza rete tra campionato e Champions, tutte fuori casa. Anche oggi una rete pesante per il terzino sinistro che ha permesso di portare altri 3 punti dalla trasferta torinese. Gara spigolosa e poco entusiasmante, vissuta a ritmi decisamente bassi, con tante ripartenze e tanto disordine.
Di Francesco cambia ancora il look alla Roma con l’avanzamento di Nainggolan più in zona d’attacco ed El Shaarawy a far coppia con Dzeko; dietro Moreno prende il posto dell’acciaccato Fazio. I giallorossi stentano a far decollare il gioco, con il Torino pronto a far ripartire l’azione, ma l’ex Sadiq si dimostra poco incisivo anche se molto fastidioso. L’occasione più grande è per Strootman sul finale del primo tempo, ma l’olandese vede sbucare il pallone troppo tardi e a porta sguarnita non riesce a buttarlo dentro.

Anche nella ripresa si contano pochissime occasioni, così ci pensa Kolarov al 69′ a togliere le castagne dal fuoco con un preciso calcio di punizione che batte Sirigu. Non succederà praticamente più niente di eclatante da entrambe le parti e i giallorossi tornano a casa vincitori.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2017/2018

Rispondi

Vedi anche

Alisson Becker diventerà campione del Mondo?

Lui è il giallorosso più accreditato alla vittoria finale e quasi sicuramente il migliore …