Home Serie A Serie A 2016/2017 Torino – Roma 3-1: sconfitta pesante per i giallorossi

Torino – Roma 3-1: sconfitta pesante per i giallorossi

4 min read
0
0
152
torino - roma

TORINO – ROMA | Finisce con un pesante 3-1 la gara valida per la sesta giornata di Serie A tra Torino – Roma. Parte bene la formazione di Spalletti che ha subito due grandi occasioni con DzekoNainggolan, ma si arrende al primo tiro in porta. Szczesny sbaglia il rinvio, ne approfitta Iago Falque che incrocia col sinistro trovando la risposta del portiere polacco, sulla ribattuta va Obi che crossa sul secondo palo per Belotti che insacca di testa battendo uno Szczesny non proprio perfetto.
Passano poco meno di 3′ e Dzeko ha la palla del pareggio ma cicca clamorosamente. Ancora il Torino vicinissimo al raddoppio con Iago Falque ma la palla termina sul palo. Szczesny si riscatta in un paio di occasioni, salvando il risultato. Come di consueto la Roma prova le ripartenze con Salah ma tutti i tentativi vengono resi vani da uno straordinario Barreca.

Nella ripresa entra Totti per De Rossi, ma è ancora il Torino ad avere la palla gol più ghiotta con Baselli che però si addormenta in area giallorossa, permettendo il recupero di Florenzi. Ci pensa Bruno Peres (irriconoscibile quest’oggi) ad alimentare le speranze granata, commettendo uno sciocco fallo in area su Belotti: dal dischetto l’ex Iago Falque non sbaglia ed è 2-0.
Azione successiva: Perotti supera De Silvestri che lo tocca ed è rigore. Anche Totti non sbaglia ed accorcia le distanze: per il Capitano è il gol numero 250 in Serie A con la maglia della Roma. Giallorossi più combattivi, ma Dzeko non è lucido in più occasioni.
Il Torino ringrazia e al 65′ mette a segno il terzo gol, ancora una volta con Iago Falque con Szczesny ingannato da una deviazione di Fazio. I granata sprecano ancora con BaselliMartinez, mentre Szczesny chiude su un bel diagonale di Zappacosta. Dall’altra parte Dzeko sbaglia a porta vuota mandando alto e nel finale Salah sciupa una buona occasione calciando fuori col destro.
Dopo la disfatta con il Porto, è la gara più brutta della stagione.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Serie A 2016/2017

Rispondi

Check Also

Chelsea – Roma 3-3: pareggio spettacolare allo Stamford Bridge

CHELSEA – ROMA | Doveva essere la gara impossibile ed invece si è trasformata in una…