Home News Calciomercato Ufficiale: Defrel è un giocatore della Roma

Ufficiale: Defrel è un giocatore della Roma

2 min read
0
0
73
Gregoire Defrel

Tramite il sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo di Gregoire Defrel dal Sassuolo. Queste le prime parole in giallorosso dell’attaccante francese: “Per me significa tanto poter giocare con la Roma, significa fare parte di un gruppo fortissimo, di una squadra tra le migliori d’Italia. Sono quindi molto contento di essere qui e ora darà tutto per questa squadra”.

IL COMUNICATO – L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gregoire Defrel, dalla U.S. Sassuolo Calcio. Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.
L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.

Load More Related Articles
Load More By Il Sommergibilista
Load More In Calciomercato

Rispondi

Check Also

Atletico Madrid – Roma 2-0: fallito il primo match ball

ATLETICO MADRID – ROMA | Una rovesciata di Griezmann e Gameiro decidono l’inco…