Home News Calciomercato Ufficiale: Paredes ceduto allo Zenit

Ufficiale: Paredes ceduto allo Zenit

2 minuti di lettura
0
0
150
Leandro Paredes

Leandro Paredes è un giocatore dello Zenit. La trattativa si è conclusa poco fa ed è stata ufficializzata dal sito della Roma. Al club capitolino vanno 23 milioni di euro + 4 di bonus.

IL COMUNICATO – L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Football Club Zenit l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Leandro Paredes

Il calciatore argentino passerà alla squadra di San Pietroburgo a fronte di un corrispettivo fisso di 23 milioni di euro e, variabile, fino a un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club russo e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Paredes, cresciuto calcisticamente nel Boca Juniors, ha fatto il suo esordio in maglia giallorossa il 27 settembre 2014. 

Dopo la prima esperienza nella Capitale, è passato in prestito all’Empoli, dove è stato uno dei protagonisti che hanno portato la squadra toscana al decimo posto in classifica.  

Nell’estate 2016 è tornato alla Roma. Ha disputato la sua ultima partita con la maglia giallorossa il 20 maggio, nella vittoria per 5-3 contro il Chievo allo Stadio Bentegodi, arrivando a totalizzare 54 presenze e quattro gol in due stagioni. 

Il Club augura a Leandro le migliori fortune per il futuro.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Calciomercato

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Bruno Peres ci ripensa e rifiuta il Torino

Brusco stop nella trattativa per riportare Bruno Peres al Torino. Sembra tutto definitivo …