Andiamo a vincere

12

Juventus-Roma è la partita della rivalsa. Dopo una bruciante sconfitta con il Torino in Coppa Italia, i giallorossi scenderanno in campo contro i campioni d’Italia per cercare di restare agganciati al treno “scudetto”, quella parola che scotta tanto, ma che in fondo ci spinge ad andare avanti e per cui gli uomini di Di Francesco stanno lottando.

Domani sarà una partita difficile, dal momento che allo Juventus Stadium la Roma non ha mai vinto, ma cercherà di giocarsela come ha sempre fatto in questa stagione, a testa alta. Abbiamo vinto a Milano, pareggiato a Londra e messo sotto l’Atletico Madrid per quarantacinque minuti in casa loro. Tutto è possibile, basta crederci. I bianconeri sono molto forti, quasi imbattibili nella loro tana, ma noi siamo la ROMA e domani andremo a Torino con la consapevolezza di essere un’ottima squadra anche noi, con un allenatore che sta portando una mentalità importante, ovvero quella di non arrendersi mai e di non sentirsi mai soddisfatti.

Vincete per noi, anzi vinciamo insieme, perché insieme tutto è possibile. Juventus-Roma è la sfida delle sfide, quella che per il tifoso inizia una settimana prima.

Andiamo a vincere.

Andrea Monaco