Home Serie A Serie A 2016/2017 Atalanta – Roma 2-1: Kessie punisce i giallorossi al 90′

Atalanta – Roma 2-1: Kessie punisce i giallorossi al 90′

3 minuti di lettura
0
0
271
atalanta - roma

ATALANTA – ROMA | Si allunga a 5 vittorie consecutive la striscia vincente dell’Atalanta che stende la Roma per 2-1. Avvio discreto dei nerazzurri che però subiscono la Roma che ha tantissime occasioni specialmente con Salah che sciupa clamorosamente. Ma gli attacchi della Roma danno i suoi frutti solo al 40′ quando Dzeko riesce ad imbeccare ancora Salah ma la conclusione dell’egiziano viene fermata di mano da Toloi sulla riga. Rigore per la Roma e solo giallo per il difensore. Dal dischetto va Perotti che non sbaglia. Giallorossi meritatamente in vantaggio. Prima dello scadere Salah mangia un altro gol, forse credendo di essere in fuorigioco.

Nella ripresa l’Atalanta si dimostra totalmente un’altra squadra e schiaccia la Roma in difesa. I giallorossi non riescono a trovare la via per colpire e chiudere la partita, mentre i nerazzurri spingono per cercare il pareggio. Spalletti prova cambiare togliendo uno spento Salah per El Shaarawy. I bergamaschi trovano il pareggio con Caldara, che pareggia grazie ad una carambola fortunosa tra Szczesny e Manolas.
Sulle ali dell’entusiasmo i padroni di casa provano a colpire di nuovo con Freuler che però trova solo il palo. Ancora cambio per la Roma: dentro Paredes per Perotti. Ma il numero 5 si rende protagonista in negativo e stende Gomez in area: per Rocchi è rigore. Kessie non sbaglia dal dischetto e firma il 2-1.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2016/2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Real Madrid – Roma, Di Francesco: “Dai leader mi aspetto qualcosa di più”

Le parole del tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco a Sky Sport: “Poche difficolt…