Home Serie A Serie A 2017/2018 Benevento – Roma 0-4: doppio Dzeko e due autogol decidono l’incontro

Benevento – Roma 0-4: doppio Dzeko e due autogol decidono l’incontro

3 minuti di lettura
0
0
213
Benevento - Roma

BENEVENTO – ROMA | Nessuna sorpresa al ‘Ciro Vigorito’ con la Roma che surclassa con un netto 0-4 la compagine del Benevento. Tutto sin troppo facile per l’11 di mister Di Francesco che, passato lo spavento iniziale per un’occasione colossale divorata da Cataldi, mette sotto torchio il Benevento, tuttavia senza giocare un bel calcio.
La Roma passa con la giocata più semplice: Kolarov fino a fondo campo, pallone al centro per Dzeko che appoggia indisturbato in rete. Con lo stesso stratagemma arriva anche il secondo gol, ma stavolta è Lucioni a buttare la palla in rete anticipando Dzeko. Proprio il bosniaco potrebbe arrotondare ancora ma il palo ferma il terzo gol.
Nella ripresa cambia poco o nulla sul piano del gioco, anche con l’ingresso di El Shaarawy al posto dell’evanescente UnderDzeko non è ancora sazio e firma anche lo 0-3 con un bel sinistro a giro, dopo un recupero di Perotti.
Per chiudere in bellezza arriva anche il poker, non prima di aver colpito un altro legno ancora con uno scatenato Dzekoennesima discesa di Kolarov, pallone al centro ma stavolta è Venuti che anticipa Dzeko. Il resto della partita è paragonabile ad un allenamento con il Benevento che si affaccia sporadicamente in area ma Alisson chiude in tutte le occasioni.
La Roma sale a 9 punti, con una gara in meno, mentre il Benevento resta fermo a 0.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Offerti 15 milioni per Taison

Galeotto fu quello scambio di battute con Juan Jesus su Instagram. Potrebbe essere Taison …