Bologna – Roma: out Pellegrini e Under, ballottaggio Dzeko – Schick

4
napoli - roma

BOLOGNA – ROMA | Dubbi di formazione per Eusebio Di Francesco che non avrà a disposizione UnderPellegrini, tornati malconci dalla pausa per le amichevoli delle Nazionali. In più il mister ha in mente la prossima gara di Champions League contro il Barcellona e potrebbe far riposare più di qualche elemento.
Di sicuro non riposerà Alisson, tornato imbattuto nelle due gare contro Russia e Germania. In difesa Bruno Peres si prende la maglia da titolare, con ManolasJesus centrali, mentre Kolarov agirà sulla fascia sinistra. Solito centrocampo a 3 con De Rossi, Nainggolan e Strootman.
In avanti Perotti ed El Shaarawy agiranno sulle fasce mentre è ancora ballottaggio tra Dzeko e Schick con il ceco, tornato rigenerato dalle amichevoli, che potrebbe prendersi il peso dell’attacco.

Bologna (4-3-3): Santurro; Torosidis, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Schick, El Shaarawy. All. Di Francesco.