Calciomercato Roma: il punto ad un giorno dalla chiusura

10
Monchi

CALCIOMERCATO ROMA | Manca solo un giorno alla chiusura della finestra invernale di calciomercato e la Roma è ancora ferma. Difficile che si piazzi un colpo in entrata proprio allo scadere. Andiamo ad analizzare quello che sta succedendo in questi momenti.

SALTA LO SCAMBIO BRUNO PERES – LAXALT – Il terzino destro Bruno Peres fa saltare lo scambio di prestiti con Laxalt: il brasiliano non è convinto della destinazione. A confermarlo il DS Perinetti del Genoa. Molto probabile un inserimento del Siviglia all’ultimo secondo.

PALMIERI VOLA A LONDRA – Emerson Palmieri può considerarsi un giocatore del Chelsea. Il giocatore è partito in questa mattinata alla volta di Londra dove svolgerà le visite mediche. Al club vanno 20 milioni di euro + 8 di bonus legati a determinati risultati sportivi. Antonio Conte fa ancora melina sul trasferimento, ma si attende solo l’ufficialità.

DZEKO RESTA IN GIALLOROSSO – Non si concretizza invece il trasferimento di Dzeko al Chelsea. Non sembrano essere soddisfatte le condizioni dettate dal numero 9, così l’attaccante bosniaco resterà romanista almeno fino a fine stagione. Appare scontata la cessione durante il mercato estivo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com ci sarebbe stato un confronto a toni accesi tra il DS MonchiFederico Pastorello, agente di mercato ed intermediario del Chelsea in Italia.

SFUMATO DEULOFEU, SFUMA ANCHE ALEIX VIDAL? –  Gerard Deulofeu saluta il Barcellona e si accasa al Watford. Stessa probabile destinazione per il terzino Aleix Vidal.

SADIQ AL NAC BREDA – Risoluzione anticipata del prestito al Torino per il giovane attaccante nigeriano. Nemmeno il tempo di rientrare a Roma e si è già accasato alla formazione olandese del NAC Breda. Prestito fino al 2018 con opzione per l’anno successivo.

SECK AL NOVARA – Anche per il terzino Seck non è andato bene il prestito all’Empoli. Rescissione anticipata e immediato prestito al Novara.