Home AS Roma Conferenza stampa Iturbe: Sono qui per imparare e per vincere

Iturbe: Sono qui per imparare e per vincere

3 minuti di lettura
0
0
330
iturbe zanzi

SENSAZIONI – Voglio ringraziare tutti, sono felice di essere qui. Grazie a Walter che mi ha preso e mi ha portato in questa grande squadra. Garcia mi ha detto che è felice di avermi qui, vuole che io giochi come ho fatto a Verona. Calore romano? Mi piace che la gente qui sia calorosa, è uno stimolo in più per fare bene.

OBIETTIVI – Sono qui per imparare e lavorare dato che sono un giovane calciatore. Con Garcia apprenderò tante cose. Lo scudetto? Tutti vogliono vincerlo, ma noi siamo una squadra competitiva e cercheremo di arrivare in fondo

TRASFERIMENTO  – Juventus? Non sapevo nulla e non era prenotato alcun volo per andare a Torino. Sono stato in vacanza con la mia famiglia. Quando sono tornato, il procuratore mi ha parlato della possibilità della Roma e io ho detto: “Ok, procediamo”. Volevo firmare proprio il giorno del mio ritorno e per fortuna è stato possibile. A me piaceva la prospettiva di venire qui, la Roma ha fatto un mercato importante.

CARATTERISTICHE – Mi piace essere cattivo in campo. Il mister gioca in genere con il 4-3-3, credo che riproporrà lo stesso sistema di gioco. La prossima stagione quella della consacrazione? Non lo so, vediamo… Se il mister mi impiegherà… A me piace l’idea di giocare con gente come Totti e De Rossi. Si impara molto. Come già mi è capitato a Verona con Toni, che mi ha insegnato molte cose. Totti? Francesco è un emblema di questa città e un grande calciatore.

© asroma.it

LEGGI SU ASROMA.IT

Foto: Juan Manuel Iturbe e Italo Zanzi/© asroma.it

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Conferenza stampa

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Ufficiale: ceduti in prestito Gerson e Capradossi

Finisce momentaneamente l’avventura in giallorosso per Gerson e Capradossi. Il centr…