Home News Amichevoli Latina – Roma 0-1: un gol di Fazio decide il match

Latina – Roma 0-1: un gol di Fazio decide il match

3 minuti di lettura
0
0
322
latina - roma

Finisce con il minimo scarto l’amichevole tra Latina – Roma. A decidere il match è stata una rete del neo-arrivato Fazio, con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

PRIMO TEMPO – Spalletti opta per Alisson tra i pali, con i nuovi VermaelenFazio a centro difesa e Florenzi – Jesus sulle fasce; centrocampo con Paredes, Nainggolan e Gerson, mentre in avanti spazio a Iturbe – Totti con Perotti leggermente dietro.
Inizio di marca giallorossa con Totti che serve subito Florenzi al 3′ ma il pallone è di poco lungo. Prima occasione degna di nota per Paredes con un tiro da lontano che viene intercettato da Brosco. All’11’ la Roma passa in vantaggio: corner di TottiFazio è più lesto di tutti e batte il portiere nerazzurro con un bel colpo di testa.
Ci provano ancora i giallorossi con Nainggolan ma Pinzoglio è bravo a sventare la minaccia. Occasione per Totti al 27′ ma il diagonale termina al lato. Si fa vedere anche il Latina con Corvia Bruscaglin ma la difesa della Roma è attenta. Prima dello scadere, occasione per Iturbe che però arriva in ritardo.

SECONDO TEMPO – Stessi interpreti nella Roma, mentre il Latina ne cambia ben 7. Florenzi si rende subito pericoloso e viene steso in area ma l’arbitro lascia proseguire. Cominciano i cambi per la Roma. Anche Vermaelen va vicinissimo al gol ma il pallone termina al lato. Il Latina risponde con Paponi con una conclusione di prima che termina fuori. Spalletti cambia altri 5 giocatori. Al 32′ Roma vicinissima al raddoppio con una doppia conclusione di Strootman ed El Shaarawy, entrambe sventate da Pinsoglio. Non ci saranno più emozioni, la Roma vince per 0-1.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Amichevoli

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Latina – Roma 0-9: Schick ne fa tre

LATINA – ROMA | La prima sgambata della stagione 2018/2019 fa registrare un rotondo …