Home Sponsored Post Con Linkem il Natale arriva prima!

Con Linkem il Natale arriva prima!

3 minuti di lettura
0
0
191
Linkem_roma_natale_upstory

Sei in ansia da regalo nonostante manchino poco più di due mesi a Natale? Sei con il dubbio amletico sul non sapere cosa poter regalare? Allora immagina un Babbo Natale vestito di giallorosso e rilassati! Al tuo regalo ci pensa Linkem!
Presente in tutte le regioni italiane con  una rete di proprietà e con oltre il 65% di copertura di popolazione, Linkem è operatore leader in Italia nel settore di erogazione di servizi internet senza fili, garantendo l’accesso ad internet a condizioni economiche molto vantaggiose a privati ed aziende.
Dall’inizio dell’anno 2017 Linkem è Partner of the Future e sponsor del settore giovanile dell’AS Roma ed ha riservato un grande regalo per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con formula in abbonamento o ricaricabile nel comune di Roma.
Tutti i nuovi abbonati al servizio riceveranno un buono sconto di 90 euro: la gift card si potrà spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa.

Ma i regali non finiscono qui: i nuovi clienti, infatti, potranno partecipare ad un fantastico concorso a premi! Primo premio una trasferta per due persone per assistere alla gara Juventus – Roma che si terrà il 23 dicembre 2017, dove potrai vivere il sogno di viaggiare insieme ai campioni della AS Roma e seguire la tua squadra del cuore da un posto privilegiato! In palio anche 50 maglie storiche AS Roma autografate da un campione giallorosso.

Clicca qui e collegati ora al sito e approfitta subito della promo riservata per il comune di Roma. Affrettati: la promo scade il 20 novembre!

Con Linkem il Natale arriva prima!

http://9nl.de/84R184R




Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Sponsored Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Real Madrid – Roma, Di Francesco: “Dai leader mi aspetto qualcosa di più”

Le parole del tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco a Sky Sport: “Poche difficolt…