Home Sponsored Post Con Linkem il Natale arriva prima!

Con Linkem il Natale arriva prima!

3 minuti di lettura
0
0
163
Linkem_roma_natale_upstory

Sei in ansia da regalo nonostante manchino poco più di due mesi a Natale? Sei con il dubbio amletico sul non sapere cosa poter regalare? Allora immagina un Babbo Natale vestito di giallorosso e rilassati! Al tuo regalo ci pensa Linkem!
Presente in tutte le regioni italiane con  una rete di proprietà e con oltre il 65% di copertura di popolazione, Linkem è operatore leader in Italia nel settore di erogazione di servizi internet senza fili, garantendo l’accesso ad internet a condizioni economiche molto vantaggiose a privati ed aziende.
Dall’inizio dell’anno 2017 Linkem è Partner of the Future e sponsor del settore giovanile dell’AS Roma ed ha riservato un grande regalo per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con formula in abbonamento o ricaricabile nel comune di Roma.
Tutti i nuovi abbonati al servizio riceveranno un buono sconto di 90 euro: la gift card si potrà spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa.

Ma i regali non finiscono qui: i nuovi clienti, infatti, potranno partecipare ad un fantastico concorso a premi! Primo premio una trasferta per due persone per assistere alla gara Juventus – Roma che si terrà il 23 dicembre 2017, dove potrai vivere il sogno di viaggiare insieme ai campioni della AS Roma e seguire la tua squadra del cuore da un posto privilegiato! In palio anche 50 maglie storiche AS Roma autografate da un campione giallorosso.

Clicca qui e collegati ora al sito e approfitta subito della promo riservata per il comune di Roma. Affrettati: la promo scade il 20 novembre!

Con Linkem il Natale arriva prima!

http://9nl.de/84R184R




Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Sponsored Post

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Latina – Roma 0-9: Schick ne fa tre

LATINA – ROMA | La prima sgambata della stagione 2018/2019 fa registrare un rotondo …