Home News Altre notizie La nuova stagione sta per iniziare

La nuova stagione sta per iniziare

3 minuti di lettura
0
0
247
Rudi Garcia
Rudi Garcia

ASROMA.IT – L’ultimo atto su un campo di calcio era andato in scena il 23 maggio scorso, negli Stati Uniti contro l’Orlando City durante la visita all’ESPN Wide World of Sports Complex, presso il Walt Disney World Resort. Un’amichevole disputata in Florida che aveva visto i giallorossi vincere 1-0 grazie a un gol di Francesco Totti.

Da allora sono passati poco meno di due mesi e, dopo vacanze e Mondiale, i giocatori della Roma di Rudi Garcia sono pronti per ricominciare una nuova stagione continuando il lavoro iniziato lo scorso anno con il tecnico francese.

L’orario del raduno è fissato entro le 9.30 di domani, termine valido per tutti i calciatori convocati. Il programma dei giorni successivi prevede allenamenti presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria e l’amichevole di venerdì 18 luglio a Rieti contro la rappresentativa Under 23 dell’Indonesia, che sarà trasmessa in diretta su Roma Channel.

Successivamente, il 21/7, la truppa romanista partirà alla volta degli States per il Tour 2014. Sarà l’occasione per affrontare in match amichevoli top club di livello internazionale come Liverpool (23 luglio), Manchester United (26 luglio), Real Madrid (29 luglio), Inter (2 agosto). Di seguito la lista completa dei convocati per la giornata di domani.

Balzaretti
Balasa
Benatia
Borriello
Castan
Cole
De Sanctis
Destro
Emanuelson
Florenzi
Golubovic
Keita
Ljajic
Lobont
Mazzitelli
Nainggolan
Paredes
Pettinari
Romagnoli
Sanabria
Skorupski
Somma
Strootman
Svedkauskas
Totti
Uçan

LEGGI SU ASROMA.IT

Il Sommergibilista

Il Sommergibilista

Grafico, webmaster, chitarrista ed ex 'giostraro' con la Roma nel cervello. Uno strano interesse per i sommergibili tanto da essere etichettato "Il sommergibilista" dopo i numerosi messaggi mattutini inviati a Roma Radio.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Altre notizie

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Latina – Roma 0-9: Schick ne fa tre

LATINA – ROMA | La prima sgambata della stagione 2018/2019 fa registrare un rotondo …