Home Champions League Champions League 2017/2018 Qarabag – Roma 1-2: vittoria a fatica per i giallorossi

Qarabag – Roma 1-2: vittoria a fatica per i giallorossi

3 minuti di lettura
0
0
281
Qarabag - Roma

QARABAG – ROMA | Sulla carta era un impegno facile ma con qualche riserva. Ed invece si è dimostrato più ostico del previsto, eccetto per la prima parte di gioco. Parte subito forte la Roma che passa in vantaggio al 7′ con Manolas che trova una deviazione di testa sul tiro di Pellegrini. I giallorossi comandano il campo e al 15′ bissano il vantaggio con Dzeko che controlla con il petto e piazza un destro sotto la traversa.
Dopodichè la Roma si spegne ed il Qarabag mette la testa fuori dal guscio. Vengono fuori anche i limiti tecnici della squadra azera che nonostante tutto, mette sotto torchio la difesa giallorossa. Al 28′ accorciano anche le distanze con Henrique, complice un grossolano errore di Gonalons. La Roma prova a reagire con El Shaarawy ma il colpo di testa è molto debole. Non va meglio a Defrel che perde il tempo per la conclusione. Si ha l’impressione che la Roma abbia mollato la presa e preferisca controllare il gioco con un ritmo più basso.

Stessa solfa nella ripresa con la Roma che ha un atteggiamento troppo remissivo, anche se di occasioni da parte dei padroni di casa non se ne contano chissà quante. Nella Roma si ferma anche Defrel: al suo posto entra Florenzi. Ultimo squillo del Qarabag al 90′ con Ndlovu che riesce a trovare un colpo di testa fra tre difensori ma il pallone termina di poco al lato.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Champions League 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Empoli – Roma 0-2: Nzonzi e Dzeko espugnano il Castellani. Caputo sbaglia un rigore

EMPOLI – ROMA | Trasferta da 3 punti per la Roma che supera l’Empoli per due r…