Qarabag – Roma: out anche Moreno, Perotti in dubbio

24
qarabag - roma

QARABAG – ROMA | La Roma si appresta ad affrontare la squadra, teoricamente, più abbordabile del girone, ovvero il Qarabag. I giallorossi vengono da un sofferto pareggio contro l’Atletico Madrid, mentre la compagine azera è tornata con le ossa rotta dalla trasferta inglese, rimediando 6 reti dal Chelsea.

Chi non farà parte della squadra capitolina sarà Schick ancora ai box per l’edema al retto femorale; problema simile per Hector Moreno che guarderà i compagni da casa assieme a Karsdorp.
A rischio Perotti dopo l’infortunio alla caviglia (10 punti di sutura) rimediato contro l’Udinese.

Di Francesco si affiderà nuovamente ad Allison in porta con la coppia ManolasJuan Jesus che dovrebbe spodestare Fazio. Sulle face Bruno Peres favorito su Florenzi mentre a sinistra onnipresente Kolarov. Confermata la linea mediana con De RossiStrootman e Nainggolan. In attacco El Shaarawy prenota un posto da titolare dopo la doppietta contro l’Udinese con Dzeko e molto probabilmente Defrel al posto di Perotti.

Probabili formazioni

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. 

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres; Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.