Home News Allenamenti Roma, gli allenamenti del 19 luglio

Roma, gli allenamenti del 19 luglio

2 minuti di lettura
0
0
330
allenamento
Allenamento del 19 luglio/©asroma.it

ASROMA.IT – Sabato di lavoro per i giallorossi, a due giorni dalla partenza per gli Stati Uniti. Il gruppo, nella prima sessione del mattino, è stato impegnato in un lavoro di scarico in palestra. L’allenamento si è poi concluso con una sfida a calcio tennis. Differenziato per Benatia e Keita. Gli uomini di Garcia torneranno nuovamente sul campo alle 17:45, per la seduta del pomeriggio.


Seconda seduta della giornata per i giallorossi, che dopo l’allenamento del mattino sono scesi sul campo attorno alle 17:45. Il gruppo è stato impegnato in un lavoro tecnico-tattico e in un focus dedicato all’atletica. La giornata si è conclusa con una serie di addominali e costability. Appuntamento a domani, ore 10, quando gli uomini di Garcia si ritroveranno al Bernardini per l’unica sessione in programma.

Il Sommergibilista

Il Sommergibilista

Grafico, webmaster, chitarrista ed ex 'giostraro' con la Roma nel cervello. Uno strano interesse per i sommergibili tanto da essere etichettato "Il sommergibilista" dopo i numerosi messaggi mattutini inviati a Roma Radio.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Allenamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Real Madrid – Roma: le probabili formazioni

REAL MADRID – ROMA | La Roma inizia la Champions League contro i campioni d’Eu…