Roma – Inter: tornano Pastore e Perotti, El Shaarawy out fino a Natale

90
roma - frosinone
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 26/09/2018 Roma (Italia) Sport Calcio Roma - Frosinone Campionato Italiano Serie A TIM 2018/2019 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Javier Pastore festeggia il goal con i compagni Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 26/09/2018 Rome (Italy) Sport Soccer Roma - Frosinone Italian Football Championship League Serie A Tim 2018/2019 - Stadio Olimpico of Rome In the pic: Javier Pastore celebrates his goal with teammates

ROMA – INTER | Ancora problemi di formazione per Di Francesco che dovrà fare a meno anche di Stephan El Shaarawy, uscito per infortunio dalla gara contro il Real Madrid. Il numero 92 a riportato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra: lo stop è almeno fino a Natale. L’attaccante si aggiunge alla lista che comprende Lorenzo PellegriniDe Rossi. Tornano tra i convocati PerottiPastore. In forse ancora Dzeko: oggi sono previsti gli esami per il numero 9. Con tutta probabilità spazio nuovamente a Zaniolo.

SPONDA INTER – Non sarà della partita il grande ex, ovvero Radja Nainggolan, anche lui alle prese con un infortunio che si protrae dagli inizi della stagione.