Home Serie A Serie A 2017/2018 Roma – Juventus 0-0: pareggio innocuo, ai bianconeri il settimo scudetto consecutivo

Roma – Juventus 0-0: pareggio innocuo, ai bianconeri il settimo scudetto consecutivo

2 minuti di lettura
0
0
191

ROMA – JUVENTUS | Pareggio a reti bianche all’Olimpico: una “X” che serve solo per l’aritmetica consapevolezza del settimo scudetto consecutivo bianconero. Per la Roma un punto che migliora di poco il terzo posto, con la certezza di un posto per la Champions League per la prossima stagione.

Nel primo tempo sono i giallorossi ad avere due palle gol molto simili, con DzekoNainggolan ma entrambe le conclusioni mancine finiscono altissime. Dalla parte bianconera l’unico sussulto è di Dybala che impegna Alisson in un’uscita bassa.

Nella ripresa Dybala va in gol ma viene annullato per fuorigioco. Meglio i bianconeri per tutta la seconda parte di gioco e l’unica occasione della Roma è con un tiro di Kolarov che viene deviato in corner. Al 68′ la Roma resta in 10 per l’espulsione di Nainggolan, per fallo su Dybala. Non succederà più niente e la Juventus festeggia lo Scudetto all’Olimpico, dopo aver alzato la Coppa Italia qualche giorno fa.

Il Sommergibilista

Il Sommergibilista

Grafico, webmaster, chitarrista ed ex 'giostraro' con la Roma nel cervello. Uno strano interesse per i sommergibili tanto da essere etichettato "Il sommergibilista" dopo i numerosi messaggi mattutini inviati a Roma Radio.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vedi anche

Offerti 15 milioni per Taison

Galeotto fu quello scambio di battute con Juan Jesus su Instagram. Potrebbe essere Taison …