Home Serie A Serie A 2017/2018 Roma – Udinese 3-1: buona prova per i giallorossi

Roma – Udinese 3-1: buona prova per i giallorossi

3 minuti di lettura
0
0
163
Roma - Udinese

ROMA – UDINESE | Altri tre punti in cascina per la Roma che supera una modesta Udinese liquidando la pratica già nel primo tempo. Dopo un avvio rapido dei friulani, la Roma prende campo e comincia a scardinare la difesa bianconera che cade all’11’. Ad andare in rete è Dzeko che batte Bizzarri con un preciso sinistro dopo un’azione insistita di Nainggolan. I giallorossi tengono bene il campo ma al 29′ arriva il primo squillo dei bianconeri con Maxi Lopez che da due passi calcia su Alisson. La legge del calcio è spietata e la Roma al primo affondo raddoppia: Dzeko si libera sulla sinistra, serie di finte e pallone al centro dove si avventa El Shaarawy che con il destro deposita in rete. L’Udinese cede e mostra il fianco alla Roma che piazza la terza rete ancora con il Faraone che sfrutta un incredibile errore di Stryker.

Il 3-0 fa rifiatare la squadra capitolina che nella ripresa si rilassa forse un po’ troppo per i gusti del mister Di Francesco che li richiama spesso all’ordine. La ricerca del quarto gol però si ferma sui guantoni di Bizzari, scaldati in più di un’occasione da Dzeko. Nel finale anche Defrel, entrato al posto di Dzeko, sfiora il gol grazie ad una buona respinta di Bizzarri. All’89’ Perotti viene steso in area: per l’arbitro è rigore. Stavolta la freddezza dell’argentino non basta e il pallone si stampa sul palo.
Al 90′ Stryker si fa perdonare l’errore del primo tempo e firma la rete della bandiera che rende meno amaro il parziale.

Carica altri articoli correlati
Carica altri da Il Sommergibilista
Carica altri in Serie A 2017/2018

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vedi anche

Latina – Roma 0-9: Schick ne fa tre

LATINA – ROMA | La prima sgambata della stagione 2018/2019 fa registrare un rotondo …